La Project Ahead genera la nuova onda dell’impatto sociale

La cooperativa Project Ahead  con l’associazione Sagapò e i loro partners stanno preparando la V edizione del Social Change Wave. La Kermesse di imprese sociali si svolgerà il 23 24 e 25 Giugno all’incubatore Dialogue Place nel cuore di Napoli ai Quartieri Spagnoli e sarà la principale di una serie di eventi che Dialogue Place sta ospitando nei suoi spazi.

Tutti organizzati all’insegna dell’innovazione sociale, dell’integrazione culturale e della valorizzazione dei giovani, questi eventi si caratterizzano per affrontare approfonditamente tematiche importanti ma con un approccio nuovo e giovanile.

L’8 Marzo all’inaugurazione degli spazi hanno sfilato le più innovative menti femminili con le loro idee d’impresa per vincere la sessione italiana del Woman Entrepreneur of the Year Award e partecipare alla finale che si è tenuta a Parigi.

20170308_173816

 

E’ stata poi la volta della festa dell’Europa celebrata  con un European Beer Camp che ha visto l’attiva partecipazione di giovani, riuniti a Napoli da tutta l’Europa per raccontare la propria esperienza e incontrare nuove persone da tutto il mondo.

18359101_1463425730399013_1710147112065313640_o

Il 6 Giugno Project Ahead festeggerà la giornata dell’ambiente con un nuovo Environment Beer Camp, per conoscerci, confrontarci ed entrare a far parte della community di Dialogue Place.

Partecipa e preparati con noi al grande evento del 23 Giugno il Social Change Wave

Pubblicato da Project Ahead

PROJECT AHEAD is a cooperative born in 2001 in Napoli providing consulting to National and International Boards and Organizations aboutconceiving, preparing and management of complex projects. PROJECT AHEAD intervenes as a qualified partner supporting Third Sector, Voluntary Service, Enterprises – above all Cooperatives – and Public Bodies through specialized services oriented towards the improvement of effectiveness and efficiency of the development actions linked up above all to European Structural Funds, Community Programmes and Social innovation. Its activities are particularly oriented towards the development of interventions regarding youth and social politics, the international development of private partners and the international cooperation among public actors.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.