La cooperativa Project Ahead con l’associazione Sagapò e i loro partners stanno preparando la V edizione del Social Change Wave. La Kermesse di imprese sociali si svolgerà il 23 24 e 25 Giugno all’incubatore Dialogue Place nel cuore di Napoli ai Quartieri Spagnoli e sarà la principale di una serie di eventi che Dialogue Place sta ospitando nei suoi spazi.
Tutti organizzati all’insegna dell’innovazione sociale, dell’integrazione culturale e della valorizzazione dei giovani, questi eventi si caratterizzano per affrontare approfonditamente tematiche importanti ma con un approccio nuovo e giovanile.
L’8 Marzo all’inaugurazione degli spazi hanno sfilato le più innovative menti femminili con le loro idee d’impresa per vincere la sessione italiana del Woman Entrepreneur of the Year Award e partecipare alla finale che si è tenuta a Parigi.
E’ stata poi la volta della festa dell’Europa celebrata con un European Beer Camp che ha visto l’attiva partecipazione di giovani, riuniti a Napoli da tutta l’Europa per raccontare la propria esperienza e incontrare nuove persone da tutto il mondo.
Il 6 Giugno Project Ahead festeggerà la giornata dell’ambiente con un nuovo Environment Beer Camp, per conoscerci, confrontarci ed entrare a far parte della community di Dialogue Place.