Organizzatore

Il Social Change Wave è organizzato dalla Cooperativa PROJECT AHEAD e dall’Associazione Sagapò 

PROJECT AHEAD è una cooperativa nata nel 2001, con sede a Napoli, che fornisce consulenza ad Enti ed Organizzazioni nazionali ed internazionali nella ideazione, preparazione e gestione di progetti complessi. Interviene da anni in qualità di partner qualificato a supporto del terzo settore, del volontariato, delle imprese -in particolare cooperative- e delle istituzioni pubbliche, attraverso l’offerta di servizi specialistici finalizzati ad accrescere l’efficacia e l’efficienza delle azioni di sviluppo legate principalmente ai Programmi Comunitari (es progetti Erasums per giovani imprenditori su o su DIALOGUE su EIF) . Negli ultimi anni ci siamo concentrati nel supporto al progetto Dialogue Place, guidato dalla associazione Sagapò, incubatore d’imprese sociali in cui si svolgerà la VII edizione del Social Change Wave.

La nostra attività si orienta in particolare allo sviluppo di interventi connessi con le politiche giovanili e l’innovazione sociale, allo sviluppo e cooperazione internazionale di partner privati profit e non profit.

 

SAGAPO’  è un’associazione nata a Portici nel 1996 per promuovere il dialogo tra diverse culture e religioni, l’integrazione, la tolleranza e la pace tra i popoli.